Add parallel Print Page Options

11 la luna si ferma nella sua dimora, alla luce delle tue saette che partono al lampeggiare della tua lancia che brilla.

Read full chapter

22 Gesù rispose e disse loro: «Abbiate fede in Dio! 23 In verità io vi dico che chi dirà a questo monte: “Togliti di là e gettati nel mare”, se non dubita in cuor suo ma crede che quel che dice avverrà, [qualunque cosa dirà,] gli sarà fatto. 24 Perciò vi dico: tutte le cose che voi domanderete pregando, credete che le avete ricevute[a] e voi le otterrete.

Read full chapter

Footnotes

  1. Marco 11:24 TR e M credete di riceverle…

26 Levate gli occhi in alto e guardate: chi ha creato queste cose? Egli le fa uscire e conta il loro esercito, le chiama tutte per nome; per la grandezza del suo potere e per la potenza della sua forza, non ne manca una.

27 (A)Perché dici tu, Giacobbe, e perché parli così, Israele: «La mia via è occulta al Signore e al mio diritto non bada il mio Dio»?

28 Non lo sai tu? Non l’hai mai udito? Il Signore è Dio eterno, il creatore degli estremi confini della terra; egli non si affatica e non si stanca; la sua intelligenza è imperscrutabile.

Read full chapter

37 poiché nessuna parola di Dio rimarrà inefficace[a]».

Read full chapter

Footnotes

  1. Luca 1:37 Nessuna parola di Dio rimarrà inefficace, altri traducono: niente è impossibile a Dio (vd. Ge 18:14).

Comanda al sole, ed esso non sorge; mette un sigillo sulle stelle.

Read full chapter

10 Egli fa cose grandi e imperscrutabili, meraviglie innumerevoli.

Read full chapter

31 Che diremo dunque riguardo a queste cose? Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?

Read full chapter